Cerca

Un controllo di routine

Torino: 26enne arrestato per spaccio in piazza Bengasi

Hashish, cocaina e marijuana: in tutto sono stati sequestrati 1,5 chili di droga e 2mila euro in contanti

Torino: 26enne arrestato per spaccio in piazza Bengasi

Le sostanze stupefacenti, i contanti e gli strumenti sequestrati dall'abitazione

Nei giorni scorsi, durante un controllo di routine, una pattuglia dei carabinieri di Moncalieri, ha arrestato un 26enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In piazza Bengasi, circa alle 16, i militari hanno fermato un'utilitaria per una normale verifica. All'interno del veicolo vi è stato il primo ritrovamento, un panetto di hashish di 100 grammi, che ha spinto gli agenti ad approfondire le indagini. 

La perquisizione si è estesa all'abitazione del giovane, dove è stato scoperto un vero e proprio "bazar della droga": 15 panetti di hashish per un totale di 1,5 chili, 56 grammi di cocaina e 44 grammi di marijuana. Non solo: un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento delle dosi erano pronti all'uso. A completare il quadro, 2mila euro in contanti, considerati provento dell'attività di spaccio



Secondo le stime dei Carabinieri, le sostanze sequestrate avrebbero permesso di confezionare migliaia di dosi destinate al mercato illecito. Un mercato che, nonostante gli sforzi delle forze dell'ordine, sembra non conoscere crisi. 

Il 26enne è stato arrestato e condotto in carcere

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.