l'editoriale
Cerca
via giordano bruno
25 Novembre 2024 - 00:14
In Piemonte MediaWorld fa 13: ecco il nuovo negozio nel centro commerciale del Bennet
Un nuovo punto vendita MediaWorld ha aperto a Torino, giusto in tempo per approfittare del Black Friday.
Il nuovo negozio è stato inaugurato l’altro giorno all’interno dell’ipermercato Bennet del centro commerciale di via Giordano Bruno 142. Si tratta del tredicesimo punto vendita della nota catena di elettronica in Piemonte, che impiegherà 11 dipendenti. Sui suoi 750 metri quadri di superficie, si troverà il consueto assortimento di elettronica e tecnologia, con la possibilità per il cliente anche di acquistare il proprio prodotto online e ritirarlo poi fisicamente in negozio.
Al taglio del nastro era presente anche l’assessore al Commercio, Paolo Chiavarino: «La presenza di MediaWorld arricchisce l'offerta commerciale della città offrendo occupazione e ricaduta economica positiva. L'Amministrazione Comunale è consapevole dell'importanza di attrarre investimenti e creare nuove opportunità di crescita per la città, dando un servizio alla comunità torinese. Continueremo a lavorare in questa direzione».
Soddisfatto anche Guido Monferrini, ad di MediaWorld: «Siamo entusiasti di consolidare la nostra partnership con Bennet inaugurando questo nuovo spazio a Torino. Questa apertura strategica testimonia la volontà di essere sempre più vicini ai residenti offrendo un'esperienza d'acquisto omnicanale, completa e integrata».
«La partnership con MediaWorld e l’espansione del progetto di apertura degli shop-in-shop all’interno dei nostri punti vendita è una testimonianza della volontà di Bennet di offrire sempre più qualità e servizi ai propri clienti. Insieme a MediaWorld, partner strategico di settore, vogliamo garantire un’esperienza di acquisto integrata, dove innovazione e servizio si fondono in un unico luogo» ha spiegato Adriano De Zordi, ad di Bennet.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..