l'editoriale
Cerca
torino
27 Novembre 2024 - 00:13
Venerdì apre Maxelâ, il nuovo volto dello storico Chalet al parco del Valentino
Adesso c’è anche la data: venerdì alle 18, dopo due anni di lavori, al parco del Valentino aprirà il nuovo locale Maxelâ, sorto dalle ceneri dell’ex Chalet.
Aperto sette giorni su sette, dalla mattina fino a tarda sera, il Maxelâ ambisce a diventare un punto di ritrovo e intrattenimento per clienti di tutte le età. Obiettivo della proprietà è «ridare nuova vita e splendore a un locale simbolo della socialità torinese, contando sulla nostra lunga esperienza nel settore della ristorazione collettiva e commerciale». Infatti il marchio Maxelâ, di proprietà del Gruppo La Cascina, è già presente a Roma, Siena, Alberobello, Verona, Ascoli Piceno. Locali che si contraddistinguono per la loro offerta enogastronomica curata e varia, per il design elegante e raffinato, e per l’intrattenimento. Quasi ogni sera, infatti, saranno organizzate serate con musica dal vivo.
«Lo Chalet, che è stato uno dei club di punta della vita notturna, chiuso da quasi 10 anni, è pronto al suo rilancio - dichiara Marco Muzj, direttore della filiale Nord-Ovest per il Gruppo La Cascina -. È stata una lunga cavalcata, durata più di due anni e ora, finalmente, ci siamo: siamo molto emozionati e allo stesso prontissimi a iniziare insieme alla città tutta una nuova avventura fatta di buon cibo, musica e tanta socialità. Sentiamo la forte responsabilità di questa eredità, un simbolo di Torino. E noi daremo sempre il meglio per essere all’altezza delle aspettative».
Alla base del progetto l’idea di allestire e gestire gli spazi coerentemente con la rivitalizzazione del parco del Valentino, evitando scelte inquinanti e rumorose. Addio alla discoteca in favore di un’offerta che sarà declinata per le ore diurne e serali privilegiando la ristorazione di qualità e lasciando ampio spazio alla musica.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..