Cerca

torino

Venerdì apre Maxelâ, il nuovo volto dello storico Chalet al parco del Valentino

Dopo due anni di lavori, è finita l'attesa: lo Chalet rinasce e non sarà più una discoteca

Venerdì apre Maxelâ, il nuovo volto dello storico Chalet al parco del Valentino

Venerdì apre Maxelâ, il nuovo volto dello storico Chalet al parco del Valentino

Adesso c’è anche la data: venerdì alle 18, dopo due anni di lavori, al parco del Valentino aprirà il nuovo locale Maxelâ, sorto dalle ceneri dell’ex Chalet.

Aperto sette giorni su sette, dalla mattina fino a tarda sera, il Maxelâ ambisce a diventare un punto di ritrovo e intrattenimento per clienti di tutte le età. Obiettivo della proprietà è «ridare nuova vita e splendore a un locale simbolo della socialità torinese, contando sulla nostra lunga esperienza nel settore della ristorazione collettiva e commerciale». Infatti il marchio Maxelâ, di proprietà del Gruppo La Cascina, è già presente a Roma, Siena, Alberobello, Verona, Ascoli Piceno. Locali che si contraddistinguono per la loro offerta enogastronomica curata e varia, per il design elegante e raffinato, e per l’intrattenimento. Quasi ogni sera, infatti, saranno organizzate serate con musica dal vivo.

«Lo Chalet, che è stato uno dei club di punta della vita notturna, chiuso da quasi 10 anni, è pronto al suo rilancio - dichiara Marco Muzj, direttore della filiale Nord-Ovest per il Gruppo La Cascina -. È stata una lunga cavalcata, durata più di due anni e ora, finalmente, ci siamo: siamo molto emozionati e allo stesso prontissimi a iniziare insieme alla città tutta una nuova avventura fatta di buon cibo, musica e tanta socialità. Sentiamo la forte responsabilità di questa eredità, un simbolo di Torino. E noi daremo sempre il meglio per essere all’altezza delle aspettative».

Alla base del progetto l’idea di allestire e gestire gli spazi coerentemente con la rivitalizzazione del parco del Valentino, evitando scelte inquinanti e rumorose. Addio alla discoteca in favore di un’offerta che sarà declinata per le ore diurne e serali privilegiando la ristorazione di qualità e lasciando ampio spazio alla musica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.