Cerca

IL LIETO EVENTO

"La parte migliore di me": Ultimo annuncia la nascita di Enea, il suo piccolo miracolo

Il cantautore romano celebra la nascita del figlio con una dolce dedica su Instagram

"La parte migliore di me": Ultimo annuncia la nascita di Enea, il suo piccolo miracolo

ULTIMO

Un nuovo capitolo nella vita di Ultimo e della sua compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo. Il cantautore romano ha annunciato con gioia la nascita del loro primo figlio, Enea, attraverso un tenero post su Instagram che ha emozionato i suoi fan. "La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto", ha scritto Ultimo, accompagnando la didascalia con una dolce foto che ha catturato l'attenzione di tutti.

Il cantante, che ha conquistato il cuore di milioni di italiani con la sua musica e le sue parole cariche di emotività, ha da poco rilasciato un nuovo brano, "La parte migliore di me", scritto e composto al piano proprio per il suo bambino. Un gesto di amore puro che ha trovato spazio anche sui social, dove Ultimo aveva già dedicato parole commoventi al piccolo Enea: "Quando tra poco arriverai in questa gabbia di matti chiamata mondo, voglio che ci sia già questa canzone per te e che tu sappia per sempre che solo dentro una canzone sono in grado di lasciarti la parte migliore di me".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.