Cerca

BARRIERA DI MILANO

Brindisi e panettoni alle forze dell'ordine al presidio fisso di corso Palermo

Una passeggiata natalizia, dagli ambulanti di piazza Foroni, al presidio di corso Palermo, fino alla parrocchia della Pace

Brindisi e panettoni alle forze dell'ordine al presidio fisso di corso Palermo

Brindisi e panettoni al presidio delle forze dell'ordine in corso Palermo.

Auguri, brindisi e panettoni alla polizia e all’esercito che presidiano corso Palermo: questa l’iniziativa, venerdì 20 dicembre, del comitato Barriera di Milano. La passeggiata di auguri, alla quale ha partecipato, come invitato, anche il presidente della Circoscrizione 6, Valerio Lomanto, è partita dal mercato di piazza Foroni, per poi sostare al presidio dei militari e della polizia di corso Palermo, con panettoni e brindisi per ringraziare le forze dell’ordine per il loro lavoro che garantisce maggior sicurezza alla zona. La passeggiata, poi, è terminata all’oratorio della parrocchia della Pace.

«Per me è un onore essere stato invitato e poter partecipare – ha dichiarato Lomanto -, credo che questi momenti siano un’importante esperienza di territorio e soprattutto una comunicazione di vicinanza territoriale per dimostrare come da qui ci siano le solide basi per il futuro di Barriera».

Giuseppe Dramisino, presidente del comitato Barriera di Milano, che ha organizzato la passeggiata, ha dichiarato: «Per noi le forze dell’ordine rappresentano un punto di riferimento per la sicurezza all’interno del quartiere e siamo orgogliosi e grati per la loro presenza. Anche se non possono materialmente coprire tutto il territorio la loro presenza è importante. Con questi auguri simbolici di Natale abbiamo fatto quel poco che potevamo per manifestare la nostra gratitudine».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.