Cerca

Incidente stradale

Pirata della strada a Torino: investe un 25enne e fugge

Il ragazzo, trasportato al Cto, è stato investito da una Fiat Panda in via Sansovino

Pirata della strada a Torino: investe un 25enne e fugge

Sirene della polizia

Nella prima notte del 2025, a Torino, un pirata della strada ha investito un ragazzo per poi darsi alla fuga. 

L'incidente è avvenuto in via Sansovino, nel tratto compreso tra gli incroci con corso Grosseto e strada Altessano. L'auto coinvolta, secondo le testimonianze raccolte sul luogo, sarebbe una Fiat Panda che, dopo l'impatto, ha proseguito la sua corsa in direzione di piazza Cirene, facendo perdere le proprie tracce.

Il 25enne, di origine marocchina, subito soccorso da un'ambulanza della Croce Verde di Villastellone, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale CTO. Le sue condizioni, sebbene serie, non destano preoccupazioni per la sua vita, ma il recupero richiederà almeno tre mesi.

Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi sul luogo dell'incidente e raccolto le testimonianze, avviando l'indagine per risalire all'identità del responsabile. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.