Cerca

Tentata furto notturno

Un 29enne italiano sorpreso in flagrante mentre tentava di rubare in un palazzo di uffici in via Carlo Alberto

La segnalazione è partita dall'attivazione di tutti i sistemi d'allarme all'interno del palazzo

Un 29enne italiano sorpreso in flagrante mentre tentava di rubare in un palazzo di uffici in via Carlo Alberto

Nella notte del 19 gennaio, a Torino, precisamente in via Carlo Alberto, un giovane di 29 anni, di nazionalità italiana, ha cercato di introdursi in un palazzo di uffici. Peccato però che il suo piano è stato rapidamente sventato dai sistemi antiintrusione che hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine.

La polizia, giunta sul posto in pochi minuti, ha trovato il ladro ancora all'interno della struttura. La scena che si è presentata agli agenti era quella di una porta d'accesso danneggiata e uno zaino lasciato strategicamente per bloccare la porta d'ingresso del secondo piano, dove si trovano alcune aule e uffici di un'agenzia di formazione.



L'intruso è stato rapidamente individuato e fermato. La refurtiva, che aveva già raccolto, è stata recuperata. L'uomo, già noto alle autorità, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. Ma non è tutto: il 29enne è stato anche denunciato alla Procura della Repubblica per aver violato la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.