Cerca

IL CASO

Achille Lauro sceglie Fedez al Fantasanremo

Continua la soap opera italiana a colpi di flame sui social

Achille Lauro sceglie Fedez al Fantasanremo

FEDEZ E ACHLLE LAURO

Il Festival di Sanremo 2025 è ormai alle porte e, a pochi giorni dall'inizio della kermesse, già si preannunciano scintille dietro le quinte. Se il buongiorno si vede dal mattino, quest'edizione potrebbe riservare molto più che musica. Il gossip, infatti, sembra destinato a giocare un ruolo di primo piano, con Fedez, Achille Lauro e Chiara Ferragni al centro delle attenzioni mediatiche. Fedez è finito al centro delle cronache per le recenti rivelazioni di Chiara Ferragni, sua moglie fino a poco tempo fa. La 37enne ha condiviso un lungo sfogo su Instagram, in cui ha raccontato i tradimenti subiti nel corso del loro matrimonio. Un periodo turbolento che ha acceso i riflettori su un presunto flirt tra Ferragni e Achille Lauro, l'altro grande protagonista di Sanremo 2025. Il cantautore è infatti in gara all'Ariston.

Nonostante le speculazioni e i pettegolezzi, né Fedez né Lauro hanno confermato né smentito il presunto flirt, ma la situazione continua a evolversi, alimentando il gossip che accompagna il Festival. Una delle dichiarazioni che ha infiammato i social è arrivata dallo stesso Achille Lauro, che in un video per il FantaSanremo, il fantaconcorso legato al Festival, ha fatto riferimento a Fedez in maniera tutt'altro che velata. "Per il FantaSanremo mi farei una squadra un po' pazza e un po’ che rischia di vincere, quindi metterei una bella Giorgia, poi metterei un bel Tony e Fedez…" ha dichiarato il cantautore, scatenando l'entusiasmo degli utenti. La citazione di Lauro ha acceso le speculazioni, innescando una vera e propria "soap opera" sui social, dove i fan dei Ferragnez sono divisi e seguono con passione gli sviluppi della vicenda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.