Cerca

Il fatto

Entra in cartoleria e ruba portafogli e carte alle due titolari. Ecco cosa è successo

Un furto inaspettato scuote il negozio del quartiere Vanchiglietta. Le commesse raccontano l'amara sorpresa

Furto in pieno giorno in cartoleria a Vanchiglietta

Furto in pieno giorno in cartoleria a Vanchiglietta

Corso Brianza 35, Vanchiglietta. Sono le 16.30 alla cartoleria Carbi e Laura e Giusi assistono la clientela come sempre, districandosi tra le tante richieste. In quel momento qualcuno mette mano alle loro borse lasciate su una scrivania sul retro e porta via i portafogli con soldi, carte e documenti. Il ladro sarebbe un uomo tra i 30 e i 40 anni, che indossava la mascherina ed era vestito in abiti scuri, cappellino in testa. «Una persona che sarebbe passata inosservata. Si aggirava in negozio tranquillo. Non era un cliente abituale, ma non escludiamo possa essere passato in precedenza a dare un’occhiata», spiegano Laura e Giusi. 

Carte e bancomat, per fortuna, sono stati bloccati prima che potessero essere utilizzati, ma tra la refurtiva ci sono patenti, carte d’identità e tessere sanitarie. Oltre ad oggetti come l’agenda con numeri di fornitori e clienti. «Non avevamo grosse cifre - raccontano le titolari - ma è tanta la delusione. Ci sentiamo un po’ tradite da una clientela che accudiamo con cura».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.