Cerca

GIAVENO

La città più romantica in cui trascorrere San Valentino? E' in provincia di Torino

Videoproiezioni, cuori, selfie: ecco come trascorrere al meglio il giorno degli innamorati

La città più romantica in cui trascorrere San Valentino? E' in provincia di Torino

La città più romantica in cui trascorrere San Valentino? E' in provincia di Torino

La città più romantica dove trascorrere il giorno di San Valentino con la propria dolce metà? No no, scordate Venezia, sarebbe troppo facile. Parigi? E' lontana e poi a febbraio fa freddo. Ve lo diciamo noi: la città più romantica è Giaveno, in provincia di Torino.

"Merito" delle iniziative che anche quest'anno sono state prese nella cittadina della Val Sangone per festeggiare il giorno degli innamorati, proseguendo - e migliorando - quanto già fatto negli ultimi anni e che ha consentito a Giaveno di conquistare non solo il cuore degli innamorati ma anche le bacheche di Facebook e Instagram, con foto e video girati nelle piazze per la gioia non solo delle coppiette ma anche di commercianti e Amministrazione: tutta pubblicità gratuita.

E quindi ecco il programma. Innanzitutto il campanile e piazza San Lorenzo saranno illuminati con il Festival delle Luci che proporrà giochi luminosi a tema, con tanti cuoricini in cascata. In piazza San Lorenzo sarà piazzato anche, dal 12 al 16 febbraio, il grande cuore rosso come punto fotografico.

Novità di quest’anno i 24 cuori rossi con scritte bianche, tutte frasi dedicate all’amore: saranno sistemati in diversi luoghi del centro storico, la sfida è trovarli tutti e scattarsi un selfie per pubblicarlo sui social con l’hashtag #giavenoinlove2025

«Come negli scorsi anni, la Città si illumina per la festa degli innamorati; invitiamo tutti a fare un giro nel nostro centro storico per essere immersi in una piacevole atmosfera romantica» afferma il sindaco, Stefano Olocco.

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.