Cerca

Trasporti

GTT: con l'app "To Move" sarà possibile autoconvalidare i biglietti anche sui dispostivi Android

I dettagli su come utilizzare le nuove funzionalità sul proprio smartphone

GTT: arriva "To Move" anche per Android, l'app che ti permette di convalidare il biglietto dal tuo smartphone

Foto di repertorio

L'applicazione "To Move", tramite cui i viaggiatori sui mezzi GTT possono convalidare i loro biglietti direttamente dal proprio smartphone, ha aggiunto la possibilità di autoconvalida sui dispositivi Android.

Per convalidare la corsa basterà un semplice tocco sullo schermo del proprio dispositivo mobile. "To Move", l'applicazione che rende possibile tutto ciò, permette di acquistare e convalidare il biglietto in pochi secondi.

Una volta acquistato il biglietto tramite l'app, gli utenti possono convalidarlo premendo il tasto "autoconvalida", selezionando la linea su cui si viaggia. Dopo venti secondi, un timer confermerà l'avvenuta validazione, e il QR code generato sarà pronto per essere mostrato ai controllori.



Oltre alla funzione di convalida, "To Move" ha aggiornato la sua sezione di infomobilità. Inserendo il numero o il nome della fermata, l'app mostra i prossimi passaggi e le linee disponibili, offrendo un servizio completo e integrato per i viaggiatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.