Cerca

IL FATTO

Iren, il sì dei tre soci pubblici alla riconferma dei vertici

In vista dell’assemblea degli azionisti del prossimo 24 aprile

Iren, il sì dei tre soci pubblici alla riconferma dei vertici

Iren, il sì dei tre soci pubblici alla riconferma dei vertici

I vertici di Iren si apprestano al rinnovo. In previsione dell'assemblea che si svolgerà il prossimo 24 aprile, i tre azionisti pubblici, Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, Marco Massari, sindaco di Reggio Emilia, e Pietro Piciocchi, vicesindaco facente funzioni di Genova, hanno dato il loro consenso alla riconferma.

Il comitato di sindacato si è riunito ieri, esprimendo grande apprezzamento per la società, sottolineando come Iren abbia raggiunto "un buon grado di efficienza nei servizi erogati alle comunità" e sia riuscita a "portare avanti in maniera efficace gli obiettivi del piano industriale di Gruppo", come dichiarato da fonti interne a Iren.

Il triennio che volge al termine ha visto Iren impegnata in varie iniziative strategiche e proficue, indispensabili per garantire la competitività e la crescita del Gruppo. I delegati, nel corso di questi tre anni, hanno guidato l'azienda attraverso diverse fasi complesse, affrontando sfide sia interne che esterne. Appare quindi quasi certo il rinnovo degli attuali organi delegati per il triennio 2025-2027. Luca Dal Fabbro continuerà a ricoprire la carica di presidente, Moris Ferretti quella di vicepresidente e Gianluca Bufo il ruolo di amministratore delegato, mantenendo gli attuali assetti e responsabilità aziendali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.