l'editoriale
Cerca
"L'incontro"
27 Febbraio 2025 - 19:05
Fabrizio Corona e Andrea Agnelli (Fonte Instagram)
Fabrizio Corona non si smentisce mai. L’ex re dei paparazzi, attualmente in tour con il suo spettacolo teatrale Gurulandia, ha fatto tappa a Torino, portando con sé il solito mix di show e provocazione. Prima della performance al Teatro Alfieri, in compagnia di Marco Cappelli e Simone Salvai, Corona ha trovato anche il tempo di regalare ai suoi follower un siparietto in pieno stile “Corona”. Protagonista involontario? Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus. Il tutto è stato documentato in un video postato dallo stesso Fabrizio nel suo canale Telegram, dove il tono è sempre tra l'ironico e il dissacrante.
Nelle immagini, Corona si trova davanti all’iconico hotel Principi di Piemonte, uno dei più esclusivi di Torino. Mentre riprende, chi passa proprio davanti a lui? Andrea Agnelli, rampollo della celebre dinastia e, fino a pochi mesi fa, numero uno della Juventus. La reazione di Corona è immediata: lo riconosce e decide di provocarlo con un’uscita delle sue. "Eccolo, c’è un presidente gobbo!", esclama più volte, nel tentativo di attirare la sua attenzione. Ma Agnelli non raccoglie la provocazione. Alza semplicemente una mano in segno di saluto e prosegue per la sua strada, senza degnare Corona di uno sguardo in più.
Le immagini lasciano poco spazio all'immaginazione. Fabri, ti do un consiglio: "Nun sfruculià ’a mazzarella"
Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!
Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Torino e provincia.
Hai una segnalazione da fare?
Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..