Cerca

Incidente

Torino, perde il controllo della Fiat 500 e finisce ruote all’aria sulla strada dei Ronchi: illeso neopatentato di 18 anni

Sul posto vigili del fuoco e polizia locale per mettere in sicurezza il veicolo e ricostruire la dinamica

Torino, perde il controllo della Fiat 500 e finisce ruote all’aria sulla strada dei Ronchi: illeso neopatentato di 18 anni

Nella serata di mercoledì 19 marzo, un giovane neopatentato di 18 anni alla guida di una Fiat 500 si è ribaltato sulla strada dei Ronchi, una delle arterie che serpeggiano lungo la collina di Torino.

Il giovane, che stava percorrendo la strada in direzione della città, ha perso il controllo del veicolo, che ha urtato un paletto a bordo strada prima di ribaltarsi in carreggiata. L'incidente ha immediatamente richiamato l'attenzione dei passanti, che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Torino Lingotto, che hanno messo in sicurezza il veicolo, alimentato da un motore ibrido, per evitare ulteriori rischi. Gli agenti della polizia locale, giunti sul luogo, hanno eseguito i rilievi necessari per comprendere la dinamica dell'incidente e valutare i danni alle infrastrutture stradali.

Fortunatamente il diciottenne è uscito illeso dall'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.