Cerca

Arresto

Trovati più di 4kg di droga in casa, arrestato un 22enne

I carabinieri smantellano un giro di spaccio nella periferia torinese, sequestrando hashish, marijuana e cocaina

Trovati più di 4kg di droga in casa, arrestato un 22enne

Tra hashish, marijuana e cocaina, sono stati trovati un totale di 4,5 chili di sostanze stupefacenti, recuperate a casa di un ragazzo. A Torino, in via Sansovino, i carabinieri hanno arrestato un giovane di 22 anni, indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto è avvenuto nella serata del 25 marzo, dopo una serie di indagini effettuate dai militari, che hanno notato un costante via vai di persone in un appartamento nella periferia della città. L'attività investigativa ha incluso il monitoraggio tramite videosorveglianza e osservazione diretta, che ha portato a individuare l'abitazione come un vero e proprio centro di stoccaggio per la droga.

https://torinocronaca.it/video/cronaca/486020/video-in-provincia-di-torino-c-e-un-garage-stracolmo-di-droga-scatta-il-maxi-sequestro.html

Nel corso della perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato ben 32 panetti di hashish per un totale di 3,187 kg, 3 panetti di marijuana per 1,179 kg, e due sacchetti contenenti 315 grammi di cocaina. Inoltre, è stato sequestrato un bilancino elettronico e materiale per l'imballaggio delle sostanze. Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, è stato portato presso la casa circondariale Lorusso e Cutugno di Torino, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria. Con questa operazione, i carabinieri hanno messo fine a un'importante attività di spaccio nella zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.