Cerca

Il fatto

Tragedia a Torino: donna di 59 anni muore cadendo dal balcone di casa

Il dramma in corso Maroncelli: l'ipotesi di un gesto volontario scuote il quartiere Nizza Millefonti

Tragedia a Torino: donna di 59 anni muore cadendo dal balcone di casa

Foto di repertorio

Nella giornata di lunedì 1 aprile 2025 una donna di 59 anni è morta dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione in corso Maroncelli 16, nel quartiere Nizza Millefonti. Non appena è stato lanciato l'allarme, i sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul luogo dell'incidente, nel tentativo di prestare soccorso alla donna. Purtroppo, nonostante gli sforzi, non è stato possibile salvarle la vita. In parallelo, le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze della caduta, cercando di ricostruire gli ultimi momenti della vittima.

Al momento, l'ipotesi più accreditata dagli investigatori è quella di un gesto volontario. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti stanno valutando ogni possibile scenario. La tragedia ha colpito duramente i residenti del condominio e dell'intero quartiere, che si interrogano su cosa possa aver spinto la donna a un gesto così estremo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.