Cerca

L'INCIDENTE

Avigliana: perde il controllo della moto e finisce contro il guardrail, è gravissimo

Elisoccorso e 118 in azione: un uomo di 40 anni, è stato trasportato d’urgenza al CTO di Torino

Avigliana: perde il controllo della moto e finisce contro il guardrail: è gravissimo

Immagine di repertorio

Perde il controllo della moto all’incrocio e finisce contro il guardrail. È successo ad Avigliana, all’altezza dell’incrocio tra via Giaveno e via Sacra di San Michele, nella mattinata di oggi.

A rimanere gravemente ferito è un uomo sulla quarantina, sbalzato dalla sella dopo l’impatto con la barriera metallica. Le sue condizioni sono apparse da subito molto serie: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza di soccorso avanzato da Avigliana, supportati dall’elisoccorso che ha trasportato il motociclista al CTO di Torino. I medici si sono riservati la prognosi.

I carabinieri della compagnia di Rivoli hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente, mentre i vigili del fuoco del distaccamento Allamano di Grugliasco sono intervenuti per una perdita di carburante dalla moto. La viabilità è rimasta parzialmente interrotta durante le operazioni di soccorso. Non sono stati coinvolti altri veicoli.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.