Cerca

Villastellone

Tamponamento a catena, chiusa l'autostrada Torino-Savona. Sette feriti nell'incidente

Traffico paralizzato a causa dell'incidente avvenuto pochi minuti fa all'altezza di Villastellone

Tamponamento a catena, chiusa l'autostrada Torino-Savona a causa dell'incidente

Tamponamento a catena, chiusa l'autostrada Torino-Savona a causa dell'incidente

Autostrada A6 completamente paralizzata questa mattina a causa di un grave incidente stradale che si è verificato intorno alle 9.

Un violento tamponamento tra un furgone e una Fiat Panda avvenuto tra il bivio con la tangenziale a Bauducchi e il casello di Carmagnola, sul territorio di Villastellone e che ha poi coinvolto anche altri tre veicoli.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale e ambulanze del 118. Per consentire le operazioni di soccorso l'autostrada Torino-Savona è stata chiusa al traffico in direzione Savona con possibilità di rientro, per chi proviene da Torino, allo svincolo di Carmagnola percorrendo l'ex statale 20. L'autostrada è stata poi riaperta dopo circa un'ora e mezza, ultimati i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati: un periodo di tempo nel quale si sono formate code lunghe molti chilometri e che hanno avuto ripercussioni anche sul traffico della tangenziale e delle strade limitrofe.

Nell'incidente, è il bilancio finale, sono rimasti coinvolti 5 veicoli e feriti 7 automobilisti, per fortuna tutti in maniera non grave.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.