Cerca

Economia & Territorio

Intesa Sanpaolo, premi fino a 3.140 euro ai dipendenti

L'accordo dell'istituto di credito con le organizzazioni sindacali: ecco cosa prevede

Intesa Sanpaolo, premi fino a 3.140 euro ai dipendenti

Intesa Sanpaolo ha siglato oggi un accordo con tutte le Organizzazioni Sindacali relativo al Premio Variabile di Risultato (PVR) per l'anno 2025. Questo passo, spiegano dalla banca, mira a rafforzare il coinvolgimento e la partecipazione dei dipendenti nel raggiungimento degli obiettivi di gruppo, allineandosi ai principi cardine di trasparenza, inclusione, merito e orientamento a risultati sostenibili delineati nel Piano d'Impresa 2022-2025.

In una prospettiva di equità redistributiva e nel contesto degli ottimi risultati finanziari della Banca, Intesa Sanpaolo ha deciso di incrementare il budget complessivo destinato al PVR 2025 a 170 milioni di euro. Di questa cifra, 25 milioni saranno riservati alle eccellenze nelle strutture dotate di scorecard.

Inoltre, l'importo del premio base è stato incrementato, variando da un minimo di 1.275 euro a un massimo di 3.140 euro, con l'aggiunta di eventuali quote del premio d’eccellenza. Il Premio Variabile di Risultato rappresenta un riconoscimento della professionalità e dell'impegno dei dipendenti di Intesa Sanpaolo nel conseguimento dei risultati aziendali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.