Cerca

L'annuncio

Micromobilità e pagamenti digitali: come queste due app rendono Torino più facile e smart

Dott e Satispay: la nuova alleanza che cambia il modo di muoversi in città

Micromobilità e pagamenti digitali: come queste due app rendono Torino più facile e smart

Dott, il leader della micromobilità elettrica in sharing, annuncia una nuova collaborazione con Satispay, il circuito di pagamento mobile che sta conquistando sempre più utenti in Italia. L'accordo permette di integrare Satispay come metodo di pagamento all’interno dell'app Dott, rendendo ancora più semplice e veloce l’accesso alla micromobilità per i torinesi. Da oggi, infatti, chi usa Dott nella Città Metropolitana di Torino potrà pagare facilmente per il noleggio di monopattini e biciclette elettriche tramite Satispay

Andrea Giaretta, Regional Manager di Dott, sottolinea l’importanza di questa integrazione: "La micromobilità è ormai una realtà quotidiana per tanti torinesi. Offrire un metodo di pagamento sicuro e facile come Satispay è per noi un passo fondamentale per rendere la mobilità sostenibile ancora più accessibile a tutti." L'integrazione con Satispay si inserisce quindi nel più ampio obiettivo di Dott di semplificare l'esperienza degli utenti e favorire la diffusione di un ecosistema di mobilità innovativo e inclusivo.

Anche Satispay è entusiasta della partnership, come spiega Angela Maria Avino, Chief Business Development Officer dell'azienda: “Con Dott, non solo rendiamo il pagamento più veloce e sicuro, ma contribuiamo anche a promuovere uno stile di vita urbano più smart, economico e rispettoso dell’ambiente." Un altro aspetto innovativo della collaborazione è la possibilità di utilizzare Satispay per le corse di gruppo. Dott ha recentemente introdotto questa funzione che permette a più persone di noleggiare monopattini o biciclette contemporaneamente utilizzando un unico pagamento. Un’ulteriore semplificazione per chi si sposta con amici, familiari o colleghi, e che ora può farlo in modo ancora più pratico grazie a Satispay.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Torino e provincia.

Hai una segnalazione da fare? 

Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.