Cerca

Il fatto

Tamponamento tra due auto in corso Duca degli Abruzzi: tre persone in ospedale

Sul posto intervenuti sanitari, polizia municipale e vigili del fuoco a causa della fuoriuscita di gpl da una delle due vetture

Tamponamento tra due auto in corso Duca degli Abruzzi: tre persone in ospedale

Foto dell'amico reporter Federico

Violento tamponamento in corso Duce degli Abruzzi, dove sono coinvolte due auto. L'incidente è avvenuto nella serata di oggi, lunedì 12 maggio, all'altezza del civico 62. Le persone coinvolte nell'impatto sono state tre, e sono state trasportate all'ospedale Mauriziano in codice verde.

Le auto protagoniste dello scontro sono state due Fiat Panda, una di colore grigio, dove oltre il conducente era presente il passeggero, e una di colore rosso, con il solo guidatore all'interno. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere i feriti, insieme alla polizia municipale per effettuare i rilievi del caso. Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il posto, dato che la Fiat Panda grigia possedeva un impianto gpl.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.