Cerca

il fatto

Sangue nei giardini di zona Barca: 40enne accoltellato alla schiena

L'episodio poco prima della mezzanotte in via Anglesio. Indaga la polizia ed è il quinto accoltellamento in due settimane

Un altro accoltellato a Torino: il quinto in due settimane

Un altro accoltellato a Torino: il quinto in due settimane

Un altro accoltellamento nella periferia nord di Torino. E' il quinto in due settimane, dopo i tre di Barriera di Milano, in via Monte Rosa (nel primo caso un omicidio, quello del 19enne ivoriano Mamoud Diane) e in via Martorelli (due episodi) e in via Sansovino, a Lucento. Ad essere colpito è stato un marocchino sulla quarantina, in zona Barca, nei giardini di via Anglesio. I fatti sono successi poco prima della mezzanotte di ieri, venerdì 16 maggio. La vittima è stata accoltellata alla schiena ed è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco.

In via Anglesio sono arrivate diverse pattuglie delle volanti della polizia. Gli investigatori avrebbero fermato un uomo, anche lui di origine marocchina come la vittima. Tuttavia, il fermato non sarebbe stato riconosciuto dall'uomo ferito. Dunque, l'aggressore è ancora a piede libero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.