l'editoriale
Cerca
torino
17 Maggio 2025 - 15:40
Due immagini del giovane Rayan Mdallel
AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Emergono ulteriori dettagli sulla triste fine di Rayan Mdallel:
Era scomparso nel nulla il 30 gennaio da Mondragone, in provincia di Caserta ed è stato ritrovato privo di vita, quasi 4 mesi più tardi, in provincia di Torino.
E' una tragedia avvolta nel mistero la fine di Rayan Mdallel, il 15enne di cui si erano perse le tracce ormai più di tre mesi fa e di cui si è occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto?". Un giallo il cui triste finale è stato annunciato dal sindaco della cittadina campana sui social: «Da qualche ora - ha scritto poco fa il primo cittadino, Francesco Lavanga - ho appreso la triste e terribile notizia che il nostro giovane Rayan Mdallel, il ragazzo quindicenne che il 30 gennaio di quest’anno si era allontanato da casa, è stato purtroppo ritrovato morto in circostanze ancora da accertare. Non trovo, ma forse non esistono, parole che possano colmare un dolore così ingiusto e straziante. La sua giovane vita, spezzata troppo presto e in circostanze così laceranti, lascia in tutti noi un senso di smarrimento e profonda tristezza. Certo di rappresentare lo smarrimento di tutta la comunità mondragonese, porgiamo la nostra vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno amato. Sicuramente rivolgeremo a Rayan, nei giorni a seguire, un momento di lutto cittadino, in cui riflettere e soprattutto pregare. Riposa in pace piccolo Rayan».
Lo scorso 30 gennaio Rayan si era allontanato da Mondragone e non era più rientrato. Di lui, da quel momento, non si sono più avute notizie. Aveva con sé documenti e cellulare, che in questi mesi è rimasto sempre spento, e una bici da passeggio nera. Poco meno di un mese fa alla famiglia era arrivata la segnalazione di un avvistamento ritenuto attendibile: una donna aveva visto il ragazzo a Roma, nei pressi della fermata dell'autobus 90 in zona Rebibbia, con la bicicletta nera con la quale si era allontanato da casa. Come e perché si arrivato a Torino, resta per ora un mistero.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..