Cerca

Incidente stradale

Camion dei rifiuti perde il controllo in via Genova: distrutta un’auto parcheggiata

Incidente all’incrocio con corso Caduti sul Lavoro: sul posto la Polizia Municipale. Nessun ferito, ma restano da chiarire le cause

Camion dei rifiuti perde il controllo in via Genova: distrutta un’auto parcheggiata

Questa mattina in via Genova, all’angolo con corso Caduti sul Lavoro, un camion dell’Amiat ha perso il controllo finendo contro un cancello e distruggendo un’auto parcheggiata. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:30. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del mezzo potrebbe aver avuto un problema tecnico al veicolo che lo ha portato a perdere il controllo durante una manovra. L’autocompattatore è salito sul marciapiede finendo contro la recinzione di un campo da calcio e travolgendo completamente un’auto che si trovava in sosta poco più avanti.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita, anche se inizialmente si pensava il contrario, vista la violenza dell’impatto e la presenza di pedoni nella zona a quell’ora del mattino. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia municipale, che ha effettuato i rilievi per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto e verificare se si sia trattato di un guasto meccanico o di un errore umano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.