Cerca

L'incidente nel canavese

Incidente a Leini: auto si schianta contro vetture parcheggiate, due giovani in ospedale

Incidente autonomo in via Verdi: auto fuori controllo colpisce veicoli in sosta, lievi ferite per i giovani a bordo che sono stati prontamente portati in ospedale per accertamenti

Incidente a Leini: auto si schianta contro vetture parcheggiate, due giovani in ospedale

Fonte: Facebook

Giovedì 22 maggio 2025, in via Verdi, una strada solitamente tranquilla, si è verificato un incidente: coinvolti due ragazzi nell'autovettura.

L'incidente è avvenuto in modo autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli in movimento. La vettura, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo finendo la sua corsa contro le auto in sosta.

Un'immagine che, purtroppo, non è nuova sulle strade, dove spesso la distrazione, l'alta velocità o condizioni stradali avverse possono portare a conseguenze simili. Fortunatamente, le condizioni dei due ragazzi a bordo non destano preoccupazioni gravi, anche se sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Ciriè per accertamenti e cure.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute prontamente le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale. Il loro compito è stato quello di eseguire i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità. Un lavoro meticoloso che richiede attenzione ai dettagli e una certa dose di pazienza, soprattutto quando si tratta di incidenti autonomi, dove le cause possono essere molteplici e non sempre immediatamente evidenti.

L'incidente ha avuto ripercussioni anche sulla viabilità locale. Via Verdi è rimasta bloccata fino alla rimozione del veicolo, causando disagi non solo ai residenti ma anche a chi si trovava a transitare in quella zona. Il traffico dovrebbe essere stato ripreso in modo regolare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.