Cerca

Soccorso

40enne minaccia un gesto estremo su un ponteggio in via Baretti

L'uomo era in evidente stato di alterazione

40enne minaccia un gesto estremo su un ponteggio in via Baretti

Nella serata di ieri giovedì 22 maggio a Torino, un uomo di 40 anni, italiano e residente fuori provincia, ha messo in scena un dramma personale arrampicandosi su un ponteggio in via Baretti, minacciando un gesto estremo.

Le strade circostanti sono state immediatamente bloccate per garantire la sicurezza di tutti i presenti e permettere ai soccorritori di operare senza ostacoli. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia locale e i sanitari. L'uomo, in evidente stato di alterazione dovuto all'assunzione di sostanze stupefacenti, era convinto di essere ricercato.

Le trattative si sono protratte per un paio d'ore, ma alla fine l'uomo è stato persuaso a scendere dal ponteggio e a farsi trasportare in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.