Cerca

Eventi

Torino Pride 2025: cercasi volontari per lo spazio di decompressione

Mai Ultimə lancia una call per chi vuole contribuire a rendere il corteo più inclusivo, creando un’area accessibile e priva di stimoli sensoriali eccessivi.

Torino Pride 2025: cercasi volontari per lo spazio di decompressione

Fonte: maiultimiunito

In vista del Torino Pride, che si terrà sabato 7 giugno nel centro della città, l’associazione Mai Ultimə lancia un appello alla partecipazione attiva. Come ogni anno, sarà allestita una zona di decompressione all’interno del corteo, uno spazio sicuro e accessibile gestito in collaborazione con il Coordinamento Torino Pride.

Questa area ha l’obiettivo di garantire la partecipazione inclusiva, offrendo un ambiente privo di stimoli sensoriali eccessivi come musica ad alto volume o suoni improvvisi.

Per rendere possibile questo spazio, Mai Ultimə ha lanciato sui propri canali social una call per nuovi volontari. Chiunque voglia contribuire può offrire il proprio tempo per supportare l’organizzazione e la gestione dello spazio silenzioso durante la manifestazione.

Per maggiori informazioni o per candidarsi: Mai Ultimi

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.