Cerca

il colpo

Spaccata al ristorante "Dume" in Galleria Umberto I: è la seconda in 15 giorni

Il malvivente ha utilizzato un vaso per rompere il vetro della trattoria. Indagano i carabinieri

La vetrata del ristorante sfasciata

La vetrata del ristorante sfasciata

Un'altra spaccata. La seconda, nel giro di appena quindici giorni. Tremano ancora i negozi del centro città e questa volta ad essere colpito è (di nuovo) il ristorante "Dume", trattoria della centralissima Galleria Umberto I. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, chiamati dal titolare del ristorante che alle 6 di questa mattina, mercoledì 28 maggio, si è accorto del furto, avvenuto probabilmente dopo l'una di notte.

Il malvivente ha utilizzato un vaso per sfasciare il vetro che era appena stato rimesso a posto dopo il primo colpo. Questa volta, a parte il danno, non è stato rubato nulla. Sono state solamente rotte alcune bottiglie di olio. Mentre in occasione del primo furto notturno di 15 giorni fa, il bottino consisteva in bottiglie di vino, tablet, cellulari e soldi del fondo cassa. Durante il colpo, il malvivente si è anche ferito e c'era sangue sia sulla vetrata del ristorante, sia sulla cancellata della galleria. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.