Cerca

L'annuncio

Sorpresa, lo storico pub di Torino riapre dopo l'addio: ecco dov'è il nuovo Shamrock

Avevano lasciato corso Vittorio Emanuele a novembre. Da oggi rinascono, sempre con i Savoia di mezzo...

Shamrock, lo storico pub di Torino riapre dopo l'addio. Ma cambia casa

Avevano salutato tutti più o meno 6 mesi fa, il 2 novembre. Una chiusura fra le lacrime per uno dei pub più storici e iconici di Torino, "sfrattato" per fare posto a nuove residenze in corso Vittorio Emanuele II. Ma l'addio al The Shamrock Inn si è rivelato soltanto un arrivederci: come annunciato poco fa dal canale social, con la musica irlandese in sottofondo, il locale ha riaperto in una nuova "casa". E già da oggi sarà possibile bere le prime birre nella nuova sede di piazza Emanuele Filiberto 11.

Entra nel merito Luca Marroni, uno dei titolari: «Abbiamo colto l'occasione al volo perché ha chiuso, proprio in questi giorni, un altro storico locale, l'Arancia di Mezzanotte». E via con l'annuncio e la riapertura: «Diciamo che siamo ancora..."almost Shamrock", visto che non abbiamo ancora la cucina e dovremo fare altri lavori. Ma la voglia di ripartire era talmente tanta che non abbiamo resistito. Anche perché ci tenevano a incontrare i tanti clienti che, in questi mesi, ci hanno chiesto notizie».

Le domande sono scattate soprattutto negli ultimi giorni, quando sui social sono iniziati i post che alludevano alla rinascita:«Ora "prendiamo le misure" del nuovo locale e della piazza, contando di poter cominciare a fare da mangiare nel giro di una settimana. Intanto aspettiamo tutti per una birra».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.