Cerca

ULTIMA ORA

Botte e coltellate in corso Giulio Cesare, rintracciati i coinvolti: 14 persone nei guai

Oltre a 3 feriti, ci sono altri 11 peruviani accusati di rissa aggravata

Botte e coltellate in corso Giulio Cesare, rintracciati i coinvolti: 14 persone nei guai

Sono 14 le persone identificate per la rissa a colpi di coltello e mazze chiodate avvenuta nella serata di ieri nel quartiere Aurora: oltre ai 3 feriti, di cui uno in condizioni gravissime, sono stati arrestati in flagranza altri 11 peruviani. Per tutti l’accusa è di rissa aggravata.

A quanto risulta, i coinvolti sono stati rintracciati anche grazie a video e foto girate dai residenti nel momento della rissa, che risale alle 20.30 di ieri sera: nelle immagini si vedono le botte ma anche gli inseguimenti in auto, seguiti da colpi di bastoni e coltelli. Alla fine sono rimasti a terra in tre, trasportati d’urgenza agli ospedali Maria Vittoria e San Giovanni Bosco. È nel quartiere Aurora, quasi al confine con Barriera di Milano, partono gli appelli dei residenti: “Ormai abbiamo paura a uscire, la politica faccia qualcosa: servono controlli più capillari, i presidi fissi dei militari non bastano perché spostano solo i problemi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TorinoCronaca (@torinocronaca)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.