Cerca

Aggressioni in Barriera di Milano

Pestaggio notturno nella periferia nord: un uomo abbandonato a terra

Dopo una lite in auto, la vittima è stata colpita a pugni. Indagini in corso.

Pestaggio notturno nella periferia nord: un uomo abbandonato a terra

Erano circa le 3 del mattino quando una vettura è stata vista sfrecciare ad alta velocità nei pressi di un cantiere stradale all'incrocio tra corso Giulio Cesare e via Oxilia, nella periferia nord della città, non lontano dall’imbocco autostradale.

A bordo dell’auto, secondo le testimonianze raccolte, viaggiavano tre individui. Improvvisamente, il veicolo si è fermato sul ciglio della strada e, dopo un acceso litigio, uno degli uomini è stato fatto scendere con la forza. È seguito un violento pestaggio: la vittima è stata colpita ripetutamente con pugni, per poi essere abbandonata sull’asfalto.

I due aggressori si sono rapidamente allontanati a bordo della stessa vettura, mentre l’uomo è rimasto a terra in stato di semi-incoscienza. A dare l’allarme è stato un residente della zona, affacciatosi alla finestra dopo aver udito le grida.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente la polizia e un’ambulanza. La vittima, un uomo che secondo i primi riscontri è di origine marocchina, ha lentamente ripreso conoscenza prima di essere trasportato in ospedale per accertamenti.

Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire all’identità dei responsabili. Le forze dell’ordine stanno acquisendo eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.