Cerca

Il caso

Ladri a volto coperto rubano 32.000 euro al Burger King di Torino

Furto notturno in pieno centro al ristorante di via Pietro Micca: i ladri portano via la cassaforte, ma le telecamere li riprendono

Furto al Burger King di Torino: un colpo da professionisti nel cuore della città

Il Burger King di via Pietro Micca, a Torino

Un furto ben orchestrato è avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 giugno al Burger King di Torino, in via Pietro Micca 9. Due ladri a volto coperto sono riusciti a entrare nel ristorante, in pieno centro, dove hanno agito indisturbati. Le telecamere di videosorveglianza, ora in mano alle forze dell'ordine, hanno registrato i loro movimenti.

I ladri non si sono limitati a rubare denaro dalla cassa, ma sono andati dritti alla cassaforte degli uffici, portandola via. Al suo interno c’erano circa 32.000 euro. Il furto è stato scoperto solo al mattino, quando il personale ha notato l'assenza della cassaforte. Si sospetta che i malviventi siano fuggiti a bordo di un furgone, attraversando le strade del centro cittadino.

La polizia sta indagando sull’accaduto, cercando di rintracciare i responsabili attraverso le immagini fornite dalle telecamere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.