Cerca

torino

Novità in via Roma: ha riaperto il negozio Zara

La via principale di Torino si riprende uno dei negozi più apprezzati dalle amanti dello shopping

Novità in via Roma: ha riaperto il negozio Zara

Novità in via Roma: ha riaperto il negozio Zara

Via Roma si riprende uno dei suoi negozi più apprezzati dalle amanti dello shopping di Torino. Dopo una lunga ristrutturazione, al civico 360, ha riaperto infatti le porte Zara: un punto vendita da  1.124 m² distribuiti su due piani dedicati alle collezioni donna e bambini che si aggiunge allo spazio Zara Man inaugurato nel 2024 al civico 354 della stessa via Roma.

Progettato dallo Studio di Architettura di Zara, «lo spazio - spiegano dalla direzione - è stato ridisegnato per offrire un'esperienza accogliente e sofisticata. L'architettura degli interni si caratterizza per una successione di ambienti collegati tra loro e in dialogo con la facciata, dove ogni ambiente acquisisce una propria personalità grazie all'accurata selezione di mobili di design e materiali nobili». Varcato l'ingresso, il cliente viene accolto da un’area di benvenuto da cui accede alla collezione Donna, distribuito in una sequenza di spazi interconnessi. Ogni angolo incorpora pezzi di arredamento di design e dettagli architettonici unici, dove il marmo, presente sia nei pavimenti sia negli spazi di transizione tra le stanze, diventa il materiale principale. Al piano superiore, il negozio lascia il posto a un'area appositamente progettata per la collezione Bambino. 

In un mondo sempre più interconnesso, un occhio di riguardo per gli amanti della tecnologia. il negozio di Via Roma incorpora i più recenti strumenti digitali che consentono al cliente di interagire con il brand attraverso zara.com e l'app ufficiale, da qualsiasi dispositivo. Tra le funzionalità disponibili ci sono la consultazione in tempo reale dello stock in negozio, la localizzazione dei prodotti e la possibilità di ritiro in store degli ordini online entro due ore. Inoltre, il negozio dispone di casse assistite di self-checkout e di una cassa specifica per la gestione dei resi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.