Cerca

Eventi

Torino: via Monginevro celebra la Festa d'Estate tra artigianato e bancarelle

Domenica 15 giugno, una giornata di divertimento, cibo e intrattenimento per tutta la famiglia

Torino: via Monginevro celebra la Festa d'Estate tra artigianato e bancarelle

Foto di repertorio

Domenica 15 giugno, via Monginevro a Torino si trasforma in un viale della festa. Dalle 9 alle 20, il tratto compreso tra piazza Sabotino e corso Ferrucci sarà completamente pedonalizzato, dando vita a una giornata all’insegna dello shopping all’aria aperta, dell’artigianato locale, della buona cucina e dell’intrattenimento per tutte le età.

I negozi della zona resteranno aperti per l’occasione, permettendo ai visitatori di curiosare tra le bancarelle che proporranno prodotti tipici, articoli extra-alimentari e creazioni artigianali locali. Non mancheranno occasioni per scoprire e acquistare pezzi unici, perfetti per chi cerca regali particolari o semplicemente vuole godersi una passeggiata tra le vie del quartiere.

Per gli amanti del buon cibo, i ristoranti, i bar, le pizzerie e le cucine etniche della zona offriranno una varietà di proposte gastronomiche, che spazieranno dalla colazione alla cena, passando per pranzi e apericene. Un’occasione perfetta per assaporare i piatti tipici della cucina torinese e internazionale, in un contesto dinamico e rilassante, senza il caos del traffico cittadino.

Durante la giornata, ci sarà anche spazio per l’intrattenimento. I più piccoli potranno divertirsi con animazioni pensate per loro, mentre gli adulti potranno rilassarsi e godersi l’atmosfera festosa che invaderà via Monginevro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.