Cerca

Il fatto

Torino inaugura la prima Sala pubblica del Commiato al Cimitero Parco

Venerdì 27 giugno il taglio del nastro con il Sindaco Lo Russo e l’assessora Foglietta per il nuovo spazio dedicato al saluto ai defunti, realizzato da AFC Torino.

Torino inaugura la prima Sala pubblica del Commiato al Cimitero Parco

Venerdì 27 giugno alle ore 15, al Cimitero Parco di Torino, si terrà l’inaugurazione della prima Sala pubblica del Commiato, un nuovo spazio dedicato ai momenti di saluto e commiato, realizzato da AFC, la società partecipata dal Comune di Torino che gestisce i sei cimiteri cittadini.

La cerimonia vedrà il taglio del nastro da parte del Sindaco Stefano Lo Russo e dell’assessora Chiara Foglietta, accompagnati dal presidente di AFC Andrea Araldi e dall’amministratore delegato Carlo Tango.

La Sala del Commiato si trova a sinistra entrando dall’ingresso principale di via Bertani 80. Questo nuovo ambiente è stato pensato per offrire uno spazio pubblico e accogliente dove le famiglie possano celebrare l’ultimo saluto ai propri cari in un contesto sereno e dignitoso.

L’iniziativa rappresenta un passo avanti nell’ammodernamento e nella valorizzazione dei servizi cimiteriali della città, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei cittadini in un momento delicato e importante della vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.