Cerca

Aggiornamento

Esplosione via Nizza, tre persone sono state dimesse

Il sostituto procuratore Dionigi Tibone: «Stiamo cercando di capire ancora le cause»

Esplosione via Nizza, tre persone sono state dimesse

Alle 11:00 di questa mattina il sostituto procuratore Dionigi Tibone ha fatto il punto sull'esplosione avvenuta in via Nizza, avvenuta questa notte: «Stiamo cercando di capire ancora le cause – ha dichiarato –; per il disperso non escludiamo alcuna possibilità». Tibone ha usato un tono prudente sulla faccenda. Per ora, ancora nessun dettaglio sulle prime ipotesi di innesco: l’inchiesta, ha ribadito il procuratore, è appena iniziata. L'assessore Francesco Tresso ha confermato che, intorno alle 11.40, i vigili del fuoco sono rientrati nell'edificio per continuare le ricerche della persona dispersa.

Nel frattempo, i Vigili del Fuoco proseguono i lavori di messa in sicurezza dello stabile e di ricerca tra le macerie, mentre i tecnici comunali stanno verificando la tenuta delle altre unità abitative per valutare tempi e modalità di rientro in seguito all'esplosione.

Sono state dimesse tre persone coinvolte nell'esplosione. Una donna di 45 anni, che ha riportato 10 giorni di prognosi, un ragazzo di 24 anni, con 21 giorni di prognosi e infine una ragazza di 19, con 7 giorni di prognosi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.