Cerca

IL FATTO

Torino, furto notturno da 6.000 euro nello studio di Richy Creative: rubato anche il sapone

I ladri hanno sradicato le telecamere, forzato la serranda e fatto razzia di tutto: attrezzature professionali, elettrodomestici, arredi. l'artista ha sporto denuncia

Torino, furto notturno da 6.000 euro nello studio di Richy Creative: rubato anche il sapone

Si sono introdotti di notte nello studio del tatuatore Riccardo Campa, conosciuto come Richy Creative, in corso Trapani 117, zona San Paolo, portando via tutto quello che potevano. Un furto con danni stimati intorno ai 6000 euro, messo a segno ai danni di uno degli artisti italiani più noti nel campo del tatuaggio realistico. I ladri hanno agito con metodo. Prima hanno sradicato le telecamere di videosorveglianza poste all’esterno del negozio. Poi hanno danneggiato il sistema elettrico dell’attività, forse per rendere più difficile ogni eventuale reazione automatizzata del locale o per disattivare eventuali allarmi. Infine, hanno scassinato e sollevato la serranda, aprendola fino a circa 50 centimetri da terra per introdursi all’interno dello studio. Una volta dentro, hanno razziato tutto: macchinette e colori da tatuaggio, un purificatore Dyson, una scopa elettrica, vari oggetti di arredamento. E non si sono fermati nemmeno davanti agli oggetti più comuni: hanno rubato anche il sapone. Campa ha presentato denuncia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.