Cerca

TRASPORTO PUBBLICO

Linea 4 limitata in corso Unione Sovietica: attive le navette sostitutive

Per lavori di manutenzione, dal 22 al 24 luglio il tram si fermerà in via Filadelfia, a partire dalle 22.00

Linea 4 limitata in corso Unione Sovietica: attive le navette sostitutive

Linea 4N GTT, foto Lorenzo Devalle

Da ieri sera sono iniziati i lavori di manutenzione per il livellamento dei binari in corso Unione Sovietica, nel tratto tra piazzale San Gabriele da Gorizia e corso Tazzoli. Per questo motivo, nelle serate di martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 luglio 2025, la linea tram 4 subisce alcune variazioni dalle ore 22 al termine del servizio.

Nelle tre serate, i tram si fermano infatti all’altezza di via Filadelfia. Il tratto fino a strada del Drosso è garantito da navette bus sostitutive, in entrambe le direzioni. La fermata di interscambio tra tram e navette è quella denominata "Filadelfia" (n. 2534), situata all’angolo con piazzale Gabriele da Gorizia.

I lavori, necessari per la manutenzione ordinaria dei binari, comporteranno quindi possibili disagi ai passeggeri, invitati ad utilizzare le navette messe a disposizione per proseguire regolarmente il viaggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.