Cerca

Il fatto

Via Cibrario, le rubano l'auto con la forza e fuggono via

Sul sedile posteriore è rimasta anche la borsetta della donna, contenente effetti personali e documenti

Via Cibrario, le rubano l'auto con la forza e fuggono via

Foto d'archivio

Stava accostando con la sua auto, quando improvvisamente un uomo è salito dal lato del passeggero, mentre un altro individuo le ha aperto la portiera, e dopo averla malmenata, i due sono fuggiti con la vettura. Questa la dinamica della rapina accaduta in via Cibrario a Torino, lo scorso giovedì 24 luglio 2025. La vittima dei malviventi è stata una donna, colpita dai due in pieno giorno.



La rapina è avvenuta con una rapidità impressionante. I due uomini hanno agito con estrema determinazione, riuscendo a impossessarsi dell'auto in pochi istanti. A bordo del veicolo è rimasta anche la borsetta della donna, contenente effetti personali e documenti. La vittima, ancora sotto shock, si è recata immediatamente dai carabinieri per sporgere denuncia.



Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili del furto. Al momento, la Citroen C3 non è stata ancora ritrovata, e non si esclude che possa essere stata utilizzata per compiere ulteriori crimini nella zona. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell'area per raccogliere indizi utili all'identificazione dei colpevoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.