Cerca

aeroporto di torino caselle

Dall'aeroporto di Torino Caselle decolla il nuovo volo Aer Lingus per Dublino

Annunciato il nuovo collegamento per l'Irlanda: sarà operativo a partire da questo inverno

Dall'aeroporto di Torino Caselle decolla il nuovo volo Aer Lingus per Dublino

Dall'aeroporto di Torino Caselle decolla il nuovo volo Aer Lingus per Dublino

Domani inizia agosto ma a Caselle già si pensa all’inverno. Aer Lingus ha annunciato un nuovo volo della neve che collegherà Torino Caselle con l’aeroporto di Dublino nella stagione invernale 2025/2026. Il collegamento sarà operato tutte le domeniche, dal 21 dicembre 2025 fino a marzo 2026. I biglietti sono già in vendita sul sito della compagnia aerea. 

Il collegamento è pensato per attrarre sciatori irlandesi ed amanti degli sport invernali, che potranno facilmente raggiungere le vette del Piemonte e le Alpi del Nord Ovest. L’attivazione del volo permetterà inoltre a chi risiede in Piemonte di approfittare dell’opportunità di visitare la capitale irlandese, una destinazione dal forte appeal turistico.

Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport ha dichiarato: «Siamo molto felici del nuovo volo annunciato da Aer Lingus da e per Dublino. Questo collegamento è un segnale eccellente a testimonianza dell’interesse del mercato irlandese nei confronti delle montagne piemontesi; rappresenta inoltre un’opportunità di sviluppo turistico per l’intero territorio». Susanne Carberry, Chief Customer Officer di Aer Lingus, ha aggiunto: «Il nuovo volo diretto di Aer Lingus consente l’accesso verso una delle più rinomate destinazioni invernali in Europa, a vantaggio dei nostri passeggeri irlandesi. Questo collegamento porta novità ed entusiasmo ad ogni categoria di viaggiatore: dagli sciatori che approfitteranno delle vette del Piemonte a coloro che decideranno di scoprire l’affascinante città di Torino, la sua storia e le sue ricchezze in ambito culinario e culturale».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.