Cerca

Il caso

Barriera di Milano, manager aggredito per un orologio da 3mila euro: caccia al ladro in monopattino

La vittima ha riportato un tendine della mano lacerato e una prognosi di tre mesi. Indagini in corso per identificare il colpevole

Barriera di Milano, manager aggredito per un orologio da 3mila euro: caccia al ladro in monopattino

Foto d'archivio

Stava salendo in auto dopo il lavoro quando un ladro lo ha assalito. Una colluttazione originata dall'orologio che portava al polso, un Tag Heuer dal valore di 3mila euro. Questa la vicenda che ha visto coinvolto un manager torinese tra le vie di Barriera di Milano.

Il colpevole, un giovane a bordo di un monopattino, è riuscito a fuggire con la refurtiva. La vittima ha riportato delle ferite da contusione e una lacerazione al tendine della mano destra. Trasportato all'ospedale Maria Vittoria, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Con una prognosi di circa tre mesi, ora si parla di caccia al ladro. In corso le indagini dei carabinieri per identificare l'aggressore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.