Cerca

Il caso

Scoppio nel cuore della notte: a fuoco un camioncino in Vanchiglietta

Lo scoppio dell'incendio è avvenuto intorno alle 4.30 del mattino su corso Cadore, nessun ferito, ma non è l'unico caso

Scoppio nel cuore della notte: a fuoco un camioncino in corso Cadore

Prende fuoco nel cuore della notte. Scoppiano gli penumatici, con due forti detonazioni che svegliano i residenti di Vanchiglietta. E' accaduto questa notte, intorno alle 4.30 su corso Cadore, in corrispondenza del parcheggio di via Grazia Deledda.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, riuscendo a domare le fiamme. Fortunatamente, non si registrano feriti.

Residui di botti sono stati ritrovati anche all'interno dell'area giochi Deledda, a pochi passi da lì, lasciando intendere un episodio doloso. "Verso le 4 il primo botto. La cosa strada è che sia successo nello stesso punto di pochi mesi fa", racconta Pietro, un residente della zona.

Non è, infatti, il primo caso simile: in quello stesso punto lo scorso aprile, allo stesso modo, nella notte, erano stati dati alle fiamme un camper e un'auto, lì stazionati.

Sulle cause del nuovo incendio sono in corso accertamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.