Cerca

incidente

Auto contro il muro nel sottopasso Donat-Cattin: ferita una 27enne

Incidente nel pomeriggio di domenica: la giovane è stata portata in ospedale in codice verde. Ancora da chiarire la dinamica

Auto contro il muro nel sottopasso Donat-Cattin: ferita una 27enne

L'ospedale Maria Vittoria di Torino

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di domenica 17 agosto 2025 a Torino, nei pressi del sottopasso Carlo Donat-Cattin, poco prima dell’uscita su corso Potenza.

Secondo le prime ricostruzioni, ancora non ufficialmente confermate, una ragazza di 27 anni alla guida di un’autovettura avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il muro del sottopasso. L’impatto è avvenuto in una zona urbana ad alta intensità di traffico. Stando alle prime ipotesi emerse sul posto, la giovane avrebbe compiuto una manovra improvvisa per evitare una collisione con un altro veicolo. Tuttavia, l’esatta dinamica dell’accaduto sarà definita dai rilievi condotti dalle forze dell’ordine, intervenute poco dopo l’incidente per gestire il traffico e raccogliere elementi utili alle indagini.

Sul posto sono giunti i sanitari della Croce Verde Villastellone, che hanno provveduto a stabilizzare la conducente. Dopo una prima valutazione medica, la 27enne è stata trasportata in codice verde al vicino ospedale Maria Vittoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.