Cerca

Il fatto

Paura a Mirafiori, barricato in casa armato minaccia il suicidio: poi la tragedia

Un uomo si è chiuso, in un appartamento di via Farinelli, minacciando di farla finita

I soccorsi fuori dal palazzo

I soccorsi fuori dal palazzo

Paura in queste ore a Mirafiori Sud, dove un ragazzo di 27 anni, Francesco Saccheggiani, si è barricato in un palazzo di via Farinelli 40, minacciando il suicidio. Stando alle prime informazioni, l'esagitato sarebbe armato. Sul posto ci sono i carabinieri del Nucleo radiomobile, le Api (Aliquote pronto intervento), i vigili del fuoco di corso Regina, e del distaccamento del Lingotto. Presente anche il nucleo Saf dei pompieri, così come la Croce rossa.

Alle 18.30 è arrivato il negoziatore, per le trattative. Mentre i tecnici di Italgas, sopraggiunti, hanno chiuso il gas nell'intero palazzo. Quando le Api hanno fatto irruzione nell'appartamento, il drammatico epilogo: il giovane l'aveva fatta finita, sparandosi un colpo di fucile in stanza da letto

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.