Cerca

a mirafiori sud

Schianto tra due auto: la Ford "entra" nel negozio e il conducente scappa

Incidente tra una Fiesta e un'Audi A3. A bordo della Ford un ragazzo che dopo aver sfondato la saracinesca si è dato alla fuga

La Ford Fiesta che si è schiantata contro il negozio

La Ford Fiesta che si è schiantata contro il negozio

Lo schianto, la Fiesta che finisce contro il negozio e l'automobilista a bordo che scappa via. E' quanto successo questa mattina, mercoledì 3 settembre, a Mirafiori Sud. Due vetture, una Ford Fiesta e un'Audi A3, si sono scontrate in via Rismondo angolo via Fratelli de Maistre.

L'incidente è avvenuto intorno alle 8, con la Ford che è salita sul marciapiede e ha sfondato la saracinesca dello studio medico Hs Cupping Therapy. Appunto, il conducente, un ragazzo, una volta sceso dall'auto si è dato alla fuga.

Alla guida dell'Audi A3 c'era invece un uomo che è stato estratto dalle lamiere della macchina dai pompieri del distaccamento Lingotto e poi soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno portato in ospedale, in codice giallo, a causa di dolori all'addome e alla schiena. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.