Cerca

il sinistro

Incidente davanti allo stadio: scooterista al Cto dopo lo scontro col camion dei rifiuti

La collisione è avvenuta davanti allo stadio Olimpico Grande Torino. Sul posto la Croce verde

Lo scooter, il mezzo dell'Arcobaleno e la Croce verde davanti allo stadio

Lo scooter, il mezzo dell'Arcobaleno e la Croce verde davanti allo stadio

E' finito in ospedale lo scooterista che questa mattina, martedì 9 settembre, si è scontrato con un camioncino della raccolta rifiuti della cooperativa Arcobaleno.

Il motociclista, che procedeva in via Filadelfia a bordo di un T-Max, è venuto a collisione con il camioncino che stava uscendo da un passo carraio dopo un recupero. Il sinistro è avvenuto alle 8.50 del mattino davanti allo stadio Olimpico Grande Torino e, dopo l'impatto, lo scooter è rimasto anche incastrato tra le lamiere del camion dei rifiuti.

L'uomo alla guida del T-Max è stato soccorso dai sanitari del 118 della Croce verde di Torino e trasportato in ambulanza all'ospedale Cto. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Sul posto la polizia municipale per i rilievi.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.