Cerca

Gossip & Rumors

Reggia di Venaria blindata: giallo sulle nozze miliardarie

Il misterioso matrimonio che agita Torino: occhi puntati su Netflix o i rampolli Tata

Reggia di Venaria blindata: giallo sulle nozze miliardarie

C’è chi garantisce che sarà «il matrimonio dell’anno», magari anche più di quello di Jeff Bezos a Venezia. Di sicuro, per il momento, è il più segreto e il più blindato, se davvero neppure il sindaco di Venaria — come ci ha detto quando lo abbiamo contattato — conosce l’identità degli sposi. E la Reggia, che chiude alle 15, è totalmente blindata.

Da giorni a Torino non si parla d’altro: dagli ambienti “bene” a quelli politici, si rimpallano le notizie su queste nozze misteriose e sontuose e chi conosce la verità si guarda bene dal dirla.

Nozze fra gossip e business, a quanto pare. L’informazione principale che circola è che gli sposi siano americani e che sarà «una cosa alla Netflix», con occhi puntati sui figli dei due fondatori. E, in effetti, Reed Hastings e Marc Randolph sono entrambi gelosi della propria privacy. Del secondo si sa solo che ha tre figli, per esempio. Certo è curioso che proprio su Netfliz abbondino i programmi sui matrimoni, compresi quelli «a prima vista».

Poi, ieri sera, ha cominciato a prendere piede l’ipotesi di una coppia indiana: occhi puntati quindi sui rampolli dei miliardari Tata, amici degli Elkann ma soprattutto freschi acquirenti dell’Iveco. Vi immaginate un corteo nuziale con i Tir?

E non bisogna scordare neppure lo stesso Bezos, che fra pochi giorni è atteso all’Italian Tech Week alle Ogr: una seconda cerimonia con ricevimento intimo in una località da sogno?

Da ambienti del business torinese, raccogliamo l’informazione che a sposarsi sarà una «coppia americana con qualche traccia italiana nell’albero genealogico», ricca sì ma non notissima. E gli sposini già da giorni hanno girato per bene Torino, concedendosi anche una raffinata - e privatissima - cena al Cambio.

Di certo c’è che lo schieramento di sicurezza sarà «importante», evidentemente per evitare paparazzi e altri inviati del gossip. Peraltro, pare che tra gli invitati non compaiano i soliti grandi nomi dell’alta società torinese. Un segreto dannatamente ben custodito. Non rimane che aspettare il pomeriggio di oggi per scoprirlo...

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.