l'editoriale
Cerca
Gossip & Rumors
13 Settembre 2025 - 08:00
C’è chi garantisce che sarà «il matrimonio dell’anno», magari anche più di quello di Jeff Bezos a Venezia. Di sicuro, per il momento, è il più segreto e il più blindato, se davvero neppure il sindaco di Venaria — come ci ha detto quando lo abbiamo contattato — conosce l’identità degli sposi. E la Reggia, che chiude alle 15, è totalmente blindata.
Da giorni a Torino non si parla d’altro: dagli ambienti “bene” a quelli politici, si rimpallano le notizie su queste nozze misteriose e sontuose e chi conosce la verità si guarda bene dal dirla.
Nozze fra gossip e business, a quanto pare. L’informazione principale che circola è che gli sposi siano americani e che sarà «una cosa alla Netflix», con occhi puntati sui figli dei due fondatori. E, in effetti, Reed Hastings e Marc Randolph sono entrambi gelosi della propria privacy. Del secondo si sa solo che ha tre figli, per esempio. Certo è curioso che proprio su Netfliz abbondino i programmi sui matrimoni, compresi quelli «a prima vista».
Poi, ieri sera, ha cominciato a prendere piede l’ipotesi di una coppia indiana: occhi puntati quindi sui rampolli dei miliardari Tata, amici degli Elkann ma soprattutto freschi acquirenti dell’Iveco. Vi immaginate un corteo nuziale con i Tir?
E non bisogna scordare neppure lo stesso Bezos, che fra pochi giorni è atteso all’Italian Tech Week alle Ogr: una seconda cerimonia con ricevimento intimo in una località da sogno?
Da ambienti del business torinese, raccogliamo l’informazione che a sposarsi sarà una «coppia americana con qualche traccia italiana nell’albero genealogico», ricca sì ma non notissima. E gli sposini già da giorni hanno girato per bene Torino, concedendosi anche una raffinata - e privatissima - cena al Cambio.
Di certo c’è che lo schieramento di sicurezza sarà «importante», evidentemente per evitare paparazzi e altri inviati del gossip. Peraltro, pare che tra gli invitati non compaiano i soliti grandi nomi dell’alta società torinese. Un segreto dannatamente ben custodito. Non rimane che aspettare il pomeriggio di oggi per scoprirlo...
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..