Cerca

TRASPORTO PUBBLICO

Successo per le porte aperte GTT: appassionati in visita al deposito Nizza

Il gruppo ha esposto la flotta elettrica in occasione del Salone dell’Auto

Successo per le porte aperte GTT: appassionati in visita al deposito Nizza

L'evento al deposito “Nizza” di corso Bramante

Grande curiosità e clima di festa ieri al deposito “Nizza” di corso Bramante, dove GTT ha aperto le porte in occasione del Salone dell’Auto. Dalle 10 alle 12, visitatori di tutte le età hanno potuto scoprire da vicino alcuni gioielli della flotta elettrica, tra cui due autobus (un Iveco e un Indcar) e un tram Hitachi.

Cento le persone che hanno approfittato dell’iniziativa, trasformata in un'esperienza interattiva. Tecnici e personale GTT hanno guidato grandi e piccoli tra spiegazioni e dimostrazioni a bordo dei mezzi, raccontando il funzionamento e le potenzialità della mobilità sostenibile.

L’apertura del deposito ha reso l’appuntamento un momento di incontro con la città e con i destinatari del servizio, rafforzando il legame tra innovazione tecnologica e vita quotidiana. Un passo per avvicinare i cittadini alla transizione verso un trasporto pubblico sempre più green.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.