Cerca

Il caso

La facciata della Gran Madre soppiantata dalla nuova Fiat 500

Sbarca in città la nuova icona del design: maxi cartellone "Orgogliosamente prodotta a Mirafiori" tra piazza Castello e la facciata della Gran Madre, nel cantiere da 1,14 milioni che solleva preoccupazioni sul rispetto del monumento.

La facciata della Gran Madre soppiantata dalla nuova Fiat 500

Finalmente è arrivata sul mercato. Capeggiando al centro di piazza Castello nella tre giorni di Salone dell’Auto, concluso domenica scorsa, e da ieri anche sulla facciata della Gran Madre di Dio.

«Orgogliosamente prodotta a Mirafiori». «L’icona del design italiano celebra la città che l’ha vista nascere», recita il maxi cartellone pubblicitario che da giugno circa copre la parte frontale della chiesa, oggetto di lavori di restauro da 1, 14 milioni di euro. E dire che a lavori appena iniziati, don Paolo Fini, parroco alla Gran Madre affermava fiducioso: «Dal Comune ci hanno assicurato rispetteranno il valore storico e culturale del monumento».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.