Cerca

Eventi a Torino

Auroro Borealo arriva a Torino: la magia dei “Libri Brutti” live

Il cantante e performer porta all'Hiroshima Mon Amour letture esclusive dai libri più improbabili e divertenti della sua collezione

Auroro Borealo arriva a Torino: la magia dei “Libri Brutti” live

Martedì 28 ottobre, l'Hiroshima Mon Amour di Torino ospiterà una tappa imperdibile del tour di Auroro Borealo, cantante, performer e celebre collezionista di libri “diversamente belli”.

Auroro Borealo è noto per la sua passione fuori dal comune: raccogliere libri dai titoli più improbabili e dalle copertine più bizzarre, poi condividere la sua collezione di circa 2.000 volumi attraverso la popolare pagina Instagram Libri Brutti, che conta oltre 80.000 fan. Il critico letterario Antonio D’Orrico ha definito i suoi libri “oggetti di arte capaci di far venire il buonumore”.

@auroroborealo In quale città ci vediamo? #libribrutti #comedy #booktok #booktokitalia #npt ♬ suono originale - Auroro Borealo

Durante il tour, Auroro Borealo sarà affiancato da Carlotta Sanzogni e Massimo Fiorio per dare vita a letture esclusive di libri mai trattati prima nei podcast o nei live precedenti. Tra risate, curiosità e momenti di puro culto letterario, lo spettacolo promette un’esperienza unica dove la cultura emerge dai luoghi più inaspettati.

Un appuntamento imperdibile per chi ama la letteratura fuori dagli schemi, l’ironia e la sorpresa: la notte torinese si accende con i libri più strani e affascinanti mai visti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.